Biglietti Pro Vercelli-Foggia

Modalità di acquisto per curva, gradinata e tribuna. Residenti e non in Puglia

Per i tifosi che intendono seguirla in curva ospiti sarà necessario presentarsi a Vercelli con il biglietto già acquistato nei vari punti “Best Uniona 12 euro più i diritti di prevendita (indispensabile la tessera del tifoso). Non saranno in vendita biglietti per la Curva Est nella giornata di domenica.

Per i sostenitori residenti in Puglia intenzionati a seguire la gara in tribuna o in gradinata, è possibile acquistare il biglietto anche domenica 11 purché in possesso di documento d’identità e della Tessera del tifoso.

Per i sostenitori non residenti in Puglia che vogliono seguire anch’essi la gara in tribuna o in gradinata, sarà possibile acquistare il biglietto anche domenica 11 esibendo il solo documento d’identità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento