Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Il Basket Lucera vince anche la sfida con il San Giovanni Rotondo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ancora una vittoria per il Basket Lucera che ha battuto 84- 60, il Frassati- San Giovanni Rotondo, nella gara valida per la terzultima giornata del Campionato Regionale di Prima Divisione, giocata ieri al palasport di Lucera. I cestisti lucerini, che grazie a questa vittoria consolidano il primato in classifica, hanno avuto qualche difficoltà solo nelle prime battute della partita, ma poi Salcuni e soci hanno dominato gli avversari che poco hanno potuto al cospetto di una squadra che ha giocato un ottimo basket.

Migliori realizzatori della serata per i padroni di casa, Domenico Bevere, Andrea Bernardi e Giuseppe De Troia con 18, 15 e 14 punti. Per gli ospiti il migliore è stato Vaira con 23 punti. Questi i parziali: 26-21; 41-35; 61-42; 84-60. Al termine della gara il vice presidente del Basket Lucera, Luca Maglia, ha dichiarato: è stata una prestazione corale sopraffina, dove si sono viste giocate di categoria superiore. Penso che sia stata probabilmente la nostra migliore prestazione. Sabato ci recheremo a Bisceglie per fare ancora risultato pieno, in attesa degli esiti delle partite clou, San Giovanni Rotondo - Nike Terlizzi e Barletta Basket - Avis Trani che saranno importanti per l'esito finale del campionato.

I risultati della giornata:

Cavaliers Trani - Barletta Basket 43 - 55

Avis Basket Trani - ASD Olympia 96 - 36

Nike Terlizzi - New BK Barletta 64 - 67

Basket Lucera - Frassati S.Giovanni R. 84 - 60

Virtus Corato Legends - Bulls Bisceglie 46 - 41

La classifica:

Basket Lucera 26

Avis Basket Trani 26

Nike Terlizzi 24

Barletta Basket 24

Frassati S.Giovanni R 22

New BK Barletta 14

Cavaliers Trani 12

Virtus Corato Legends 10

Bulls Bisceglie 5

ASD Olympia 0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Basket Lucera vince anche la sfida con il San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento