Basket, domenica la sfida per il primato: Lucera contro Terlizzi

L'appuntamento, per lo scontro al vertice del campionato, è per domenica 13 Marzo alle ore 18,00 al palasport di Lucera.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

E' la partita più importante della stagione, la sfida per il primato del campionato di Regionale di Prima Divisione, tra Basket Lucera e Nike Terlizzi. Il Basket Lucera, grazie alla serie di vittorie consecutive, ben otto, ha raggiunto la squadra della città dei fiori in testa alla classifica. I baresi, che sono stati sconfitti a sorpresa domenica scorsa in casa dal Barletta Basket, cercheranno di riscattarsi con gli svevi per non perdere il primato in classifica.

La partita quindi promette spettacolo, per questo la società ha chiamato a raccolta i tifosi che non faranno mancare il sostegno alla squadra che sta disputando un torneo di tutto rispetto. Coach Michele Vitarelli, che recupera Fabio Angelini, dovrà fare a meno di Mario Zannuto infortunato, e schierare Marco Giordano a mezzo servizio, anch'egli ancora alle prese con i postumi di un infortunio.

Pippo Salcuni e compagni hanno la possibilità, battendo i baresi, squadra da rispettare e affrontare con la massima concentrazione, di consolidare la leadership in classifica. L'appuntamento, per lo scontro al vertice del campionato, è per domenica 13 Marzo alle ore 18,00 al palasport di Lucera.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento