rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Baseball Club Foggia pronto alla sfida in serie A, Strippoli: "Affiniamo tecnica e tattica"

Il campionato inizierà a fine marzo. Attesi alcuni giocatori stranieri che porteranno, per forza ed esperienza, surplus tecnico ed entusiasmo a tutto il team

Per ora, è solo il gruppo italiano a lavorare in casa Baseball Club Foggia, ma lo fa incessantemente e con grande qualità, come conferma lo stesso tecnico foggiano Salvatore Strippoli.

“Si lavora praticamente tutti i giorni, perché dobbiamo essere pronti a questa nuova avventura in serie A. Noi sappiamo che lavorare porta frutto ed è il modo necessario per affrontare questa sfida”. È sicuro dei mezzi importanti a disposizione il coach foggiano e sa che per ottenere il massimo da questa rosa dovrà lavorare sodo e duro.

Il campionato inizierà presumibilmente a fine marzo (data ancora da ufficializzare) e ogni giorno a disposizione sarà importante per mettere a punto tecnica e tattica. Il tutto in attesa che arrivino i giocatori stranieri, attesi a Foggia tra il 5 e il 10 di marzo, che daranno, per forza ed esperienza, quel surplus tecnico innanzitutto, ma anche l’entusiasmo giusto per tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Baseball Club Foggia pronto alla sfida in serie A, Strippoli: "Affiniamo tecnica e tattica"

FoggiaToday è in caricamento