rotate-mobile
Sport

Verso il derby: al via la prevendita dei biglietti del settore ospiti

L’unico punto vendita autorizzato da Vivaticket è PLANETWIN365, sito in Piazza Gaetano Pitta, 91 a Lucera (FG). La vendita è riservata solo ai residenti nella provincia di Foggia, anche ai non possessori della tessera del tifoso

È iniziata la prevendita dei biglietti del settore ospiti (13 euro più 2,5 euro di diritti di prevendita) per la partita Bari-Foggia, 16esima giornata di andata del campionato di Serie B ConTe.it, che si disputerà domenica 26 novembre, alle ore 12.30, allo stadio “San Nicola” di Bari.

Come si legge sul sito ufficiale della società biancorossa "l’unico punto vendita autorizzato da Vivaticket alla emissione dei biglietti è PLANETWIN365, sito in Piazza Gaetano Pitta, 91 a Lucera (FG). La vendita è riservata solo ai residenti nella provincia di Foggia, anche ai non possessori della tessera del tifoso, e si concluderà alle ore 19 di sabato 25 novembre. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospite presso la biglietteria dello stadio “San Nicola” di Bari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il derby: al via la prevendita dei biglietti del settore ospiti

FoggiaToday è in caricamento