Che regalo per i bambini della Comunità 'Don Tonino Bello'! Tifare il Foggia sugli spalti dello 'Zac'

Lo scorso 6 maggio, alcuni ospiti della comunità per minori 'Don Tonino Bello', si sono recati allo stadio Pino Zaccheria ospiti del Foggia Calcio, per assistere alla partita Foggia - Perugia.

I piccoli allo 'Zaccheria'

I piccoli della Comunità 'Don Tonino Bello' di San Nicandro Garganico "in trasferta" allo stadio Zaccheria per seguire i loro beniamini in rossonero. 

Lo scorso 6 maggio, infatti, alcuni tra bambini ed adolescenti, ospiti della comunità per minori 'Don Tonino Bello', si sono recati allo stadio Pino Zaccheria ospiti del Foggia Calcio, accompagnati da operatori ed operatrici della stessa struttura e da Patrizia Lusi, presidentessa della ASP Zaccagnino, per assistere alla partita Foggia - Perugia.

“E’ importante, per noi, che i minori ospiti della comunità vivano esperienze nuove che non avrebbero la possibilità di esperire all’interno del loro contesto familiare. E' stato un piacere vedere loro così entusiasti” , ha commentato la presidentessa Patrizia Lusi. "Un ringraziamento particolare va al Foggia Calcio che ha permesso e sponsorizzato tale attività e al contempo ha reso possibile la realizzazione di un sogno dei minori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento