Aumenta la capienza dello Zaccheria: 3.500 spettatori potranno recarsi allo Stadio

I tecnici dei Lavori pubblici sono al lavoro su strade e impianti di illuminazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sono partiti questa mattina gli interventi per coprire le buche apertesi nel manto stradale a causa della pioggia battente dei giorni scorsi. Operai al lavoro al Villaggio Artigiani, in corso Vittorio Emanuele e in corso Cairoli “dove abbiamo riscontrato alcune delle situazioni più pericolose”, afferma l’assessore ai Lavori pubblici Leonardo Pietrocola.

I tecnici dell’assessorato hanno anche operato per ripristinare l’impianto dell’illuminazione pubblica all’interno della Villa comunale, parzialmente rimesso in funzione, e in via Ordona Lavello, dov’è stato individuato ed eliminato il corto circuito che impediva l’accensione dei lampioni.

Sempre questa mattina, l’assessore ai Lavori pubblici ha partecipato alla riunione della Commissione provinciale per gli spettacoli, riunitasi in Prefettura, che ha accolto positivamente la richiesta di aumentare la capienza dello stadio ‘Pino Zaccheria’ da 3.000 a 3.500 posti, avanzata dal Foggia Calcio. “Una decisione positiva per i tifosi e la società – commenta Pietrocola – assunta dopo la valutazione dei lavori in corso d’opera e la conseguente verifica del miglioramento degli standard di sicurezza”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento