rotate-mobile
Sport Cerignola

Vittoria in rimonta, Martiniello regala i tre punti al Cerignola nel finale: Nardò battuto al 'Monterisi'

Finisce 2-1 la gara contro i salentini. Lo decide l'attaccante allo scadere, dopo il vantaggio ospite con Calemme al 22' del primo tempo. A inizio ripresa il pari di Longo. L'Audace si riavvicina al terzo posto, ora distante un solo punto e domenica big match a Bitonto

Manca Rodriguez, ci pensa Martiniello. L'Audace riparte, dopo il k.o. dello 'Zaccheria', e vince in rimonta contro il Nardò in serie positiva da dieci partite. La rete di Calemme a metà primo tempo aveva fatto temere il peggio per la formazione di Feola, brava però a restare in partita e a ripristinare la parità con Longo a inizio ripresa. 

Nel finale, la marcatura di Martiniello, che vale tre punti d'oro e la prospettiva di riavvicinarsi al podio, visto il pari del Sorrento a Nocera Inferiore. Gli ofantini sono infatti a una sola lunghezza dal terzo posto e domenica prossima faranno visita alla capolista Bitonto. Una sfida che interesserà particolarmente al Foggia, ma che potrebbe ridisegnare - in caso di successo della squadra di Feola - anche le prospettive dei gialloblu. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria in rimonta, Martiniello regala i tre punti al Cerignola nel finale: Nardò battuto al 'Monterisi'

FoggiaToday è in caricamento