menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un ritorno e un volto nuovo per l'Audace: ecco Loiodice e Rosania

L'esterno offensivo, 14 gol la scorsa stagione, ha firmato un nuovo contratto con la formazione ofantina dopo che in estate era passato al Bitonto. Il difensore arriva dall'Aprilia

Altri due colpi in entrata per l'Audace Cerignola. Nel pomeriggio sono stati infatti ufficializzati gli ingaggi di Nicola Loiodice e di Daniele Rosania. 

Per il primo si tratta di un ritorno: il 27enne fantasista barese ha infatti disputato l'ultima stagione e mezza con la maglia gialloblu firmando 20 gol in 52 partite, all'inizio del mercato si era accasato al Bitonto, salvo poi tornare all'Audace. 

Colpo d'esperienza anche quello di Rosania, difensore nativo di Terracina, che nell'ultima stagione ha giocato 30 partite con la maglia dell'Aprilia. In carriera vanta esperienze anche in B (Lanciano) e in C con Ascoli, Catanzaro, Pordenone, Paganese, Juve Stabia, e in D con Grosseto, Matelica e Taranto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento