Per il derby col Fasano l'Audace apre le porte dello stadio ai più piccoli: ingresso gratuito per tutti i bambini

L'iniziativa promossa dal presidente Nicola Grieco, destinata a tutti i bambini di Cerignola fino a 14 anni compiuti, in vista della partita di domenica prossima contro il Fasano

La SSD Audace Cerignola invita allo stadio tutti i bimbi della Città di Cerignola (fino a 14 anni compiuti) in occasione del derby contro il Fasano in programma domenica 24 novembre 2019 alle ore 15 presso lo stadio ‘Domenico Monterisi’.

L’iniziativa pensata dal presidente Nicola Grieco è finalizzata a realizzare il sogno di numerosi piccoli della città di vivere una domenica diversa ed indimenticabile al seguito della squadra di calcio cittadina. 

Da sempre l’Audace Cerignola è impegnata nel sociale, nella divulgazione delle buone pratiche dello sport, dei valori della vita. 

Ad accoglierli ci sarà lo staff della Scuola Calcio Audace Academy. I bimbi dovranno essere accompagnati dai genitori non più tardi delle ore 14.30 e potranno essere ripresi a fine gara, previo rilascio del nominativo del bimbo spettatore e dell’accompagnatore (comprensivo di recapito telefonico). 

Si precisa che l’accesso allo stadio sarà riservato ai soli bambini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Matteo non ce l'ha fatta, si è spento ieri sera a 40 anni: addio al consigliere comunale e coordinatore dei Fratelli d'Italia

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento