Tiro con l'arco, battesimo della sella e dei sub: tutte le attività del "Nature Show"

Nel quartiere fieristico di Foggia, l'evento del Sud Italia dedicato a caccia, pesca, softair e outdoor. Domenica sarà presente Raniero Testa, campione del mondo di tiro a volo, detentore di 6 Record regolarmente certificati

Con l’inaugurazione di ieri, è entrata nel vivo la fiera del Nature Show, che resterà aperta fino a domenica sera alla Fiera di Foggia. Si tratta di una manifestazione dedicata a caccia, pesca, sport all'aria aperta, soft air e tante altre discipline sportive.

Con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Foggia, del Comune di Foggia e della Camera di Commercio di Foggia, è l'unico evento del Sud Italia dedicato a caccia, pesca, softair e outdoor. Nato in Campania, il Nature Show approda per la sua terza edizione presso il quartiere fieristico di Foggia. Uno dei più grandi spazi fieristici d'Italia con 9 padiglioni e oltre 20 ettari all'aperto, ospita integralmente l'evento che per grandezza e importanza si preannuncia il più importante evento dell'anno dedicato al settore outdoor.

Ogni Padiglione ospita le migliori aziende specializzate e offre ai visitatori il più ricco ventaglio di offerte nei vari settori a disposizione dei visitatori. Saranno presenti le maggiori aziende produttrici di armi come Benelli, Franchi, Whinchester, Browning, Pedersoli, Marocchi, Breda, Cosmi, Chiappa, Ares, Diamant, Canicom e Bs Planet, oltre alle principali federazioni nazionali di categoria (Federcaccia, Liberacaccia, Italcaccia, CST, Fitav, Psai sub e Fitarco). Verranno rappresentate, in un percorso adatto anche alle famiglie, le principali discipline sportive riconosciute dal Coni.

Verrà praticato il tiro con l'arco, il battesimo della sella, il battesimo dei Sub. Ci saranno 25 linee di tiro dinamico sportivo, tiro di precisione, simulatore di tiro elettronico e Tiro al piattello laser e un salone interamente dedicato ai bonsai. Inoltre un’intera area boschiva sarà dedicata alle fattorie didattiche. Un importante area verrà inoltre dedicata alla cinofilia e alle esibizioni canine, mentre chi ama il brivido a cielo aperto potrà provare la Zip Line e in un’area apposita saranno allestiti una killing house ad aria compressa.

Domani, domenica 12 giugno, è prevista anche la partecipazione di Raniero Testa. Campione del Mondo di tiro a volo, detentore di 6 Record del Mondo regolarmente certificati. Ad oggi icona planetaria nel tiro da spettacolo. Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro (accesso gratuito per i bambini fino a 12 anni se accompagnati dai genitori), acquistabile dal sito della Booking show o direttamente in fiera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intenso nubifragio su Foggia: allagamenti e black out in città, chiuso il sottopasso di via Scillitani

  • Ancora assalto a portavalori sulla A14: paura tra gli automobilisti e traffico bloccato verso Canosa

  • Coronavirus, risalita vertiginosa dei contagi: 26 nuovi casi in Puglia (9 nel Foggiano)

  • Il mare agitato tiene 'in ostaggio' 7 persone (tra cui 3 bambini): militare di Amendola si tuffa in acqua e le salva: "Ho temuto anch'io"

  • Dal Lussemburgo alla Puglia per le ferie: 6 turisti positivi al Covid-19, erano partiti senza attendere i risultati del test

  • "Non posso 'chiudere' la Regione". Emiliano ai prefetti: "Regole ferree: dobbiamo convivere col virus"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento