Atletica indoor, doppietta di Caporale: vince nei 3000 e 1500 metri

L'atleta in forza alla Daunia Running ha trionfato nei campionati italiani di atletica svoltisi ad Ancona lo scorso weekend

Quello appena trascorso è un fine settimana che Domenico Caporale difficilmente dimenticherà: l'atleta foggiano ha infatti conquistato due titoli italiani ai Campionati Indoor di Atletica Leggera ad Ancona. Sabato con uno sprint all’ultimo giro Domenico Caporale ha conquistato vittoria ed il primato SM55 dei 3000 metri in 9:35.74 sottraendolo a Mauro Pregnolato, che alla fine di gennaio, sulla pista di Padova aveva ottenuto 9:36.04.

Domenica invece, il trionfo nei 1500 m, al termine di una gara tattica, conclusa con una spettacolare volata nell'ultimo giro. Per Domenico Caporale, quest'anno tesserato per la Daunia Running, si tratta di altri due titoli che impreziosiscono il suo già ricco palmares. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento