rotate-mobile
Sport

Scherma: quattro atleti foggiani impegnati ai mondiali 'Master'

Da domani fino a domenica prossima sulle pedane del torneo iridato in corso a Livorno, saliranno Maria Grazia Lattanzio, Gabriella Lo Muzio, Carla Nicastro e Concetta Talamo

Quattro atleti foggiani del Circolo Schermistico Dauno impegnati ai Mondiali “Master” di Scherma in corso a Livorno (ieri la cerimonia di apertura). Maria Grazia Lattanzio, Gabriella Lo Muzio, Carlo Nicastro e Concetta Talamo si alterneranno sulle pedane del capoluogo toscano in sei competizioni, seguiti dai maestri Emidio Rinaldi (sciabola) e Francesca Zurlo (fioretto).

Domani scenderanno in pedana Carlo Nicastro e Maria Grazia Lattanzio, rispettivamente nelle gare di sciabola maschile individuale e fioretto femminile individuale. Nicastro tornerà in pedana anche il giorno successivo, venerdì 12 ottobre, per la gara di sciabola maschile a squadre. Sabato 13 ottobre sarà il turno di Concetta Talamo e Gabriella Lo Muzio nella Sciabola femminile individuale. Domenica l’ultimo atto con la gara di Sciabola femminile a squadre, che vedrà tra le protagoniste Gabriella Lo Muzio.

Di seguito il dettaglio delle gare

Giovedì - Gara sciabola maschile individuale (Nicastro)

Giovedì - Gara fioretto femmile individuale (Lattazio)

Venerdì - Gara sciabola maschile a squadre (Nicastro)

Sabato - Gara sciabola femminile individuale (Lo Muzio e Talamo)

Domenica - Gara sciabola femminile a squadre (Lo Muzio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma: quattro atleti foggiani impegnati ai mondiali 'Master'

FoggiaToday è in caricamento