rotate-mobile
Sport

Assoluti regionali di Karate: Foggia sorride, oro a Monacis e argento a Pelazza

Nella categoria 84 kg. Marco Monacis, superando ben tre turni, si conferma leader conquistando un prestigioso oro. Argento invece per Stefano Pelazza nei 67 kg

Riparte l’attività agonistica per il Karate targato Fijlkam dopo la pausa natalizia. Con grande caparbietà gli atleti del team ‘Fisic Center Karate’ di Foggia diretto dai tecnici Angelo e Michele Selicato, si confermano agli Assoluti svoltisi a Lecce. Nella categoria 84 kg. Marco Monacis, superando ben tre turni, si conferma leader conquistando un prestigioso oro. Argento invece per Stefano Pelazza nei 67 kg, che supera ben due turni e in finale pareggia l’incontro, ma paga il giudizio degli arbitri che assegnano l’oro all’avversario.

Grossa soddisfazione quindi per i tecnici ed i genitori dei karatechi foggiani, che ancora una volta hanno dimostrato maturità, preparazione tecnica ed atletica, anche in considerazione del fatto che i due ragazzi classe 97 (primo anno Juniores) hanno gareggiato nella classe assoluti dove erano presenti atleti di maggiore età ( 18 – 35 anni ). Monacis e Pelazza si aggiudicano con i loro risultati la partecipazione ai Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Torino il 14 e 15 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assoluti regionali di Karate: Foggia sorride, oro a Monacis e argento a Pelazza

FoggiaToday è in caricamento