rotate-mobile
Sport

Baseball Club Foggia: presentati i venezuelani, ma anche le nuove divise

Presso la splendida cornice di Vigna Nocelli, presentati alla stampa i giocatori venezuelani e le nuove divise.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Cinque venezuelani, quattro nuovi e uno che ha già sostenuto le gesta dei foggiani lo scorso anno e le nuove divise targate “Macron”, grazie al supporto della Marco Sport di Manfredonia, società con cui il Baseball Club Foggia ha stretto il legame commerciale per quanto riguarda il vestiario 2014. Tutto contornato dalla splendida cornice del Grand’Hotel Vigna Nocelli che ha tenuto a battesimo questa nuova iniziativa del sodalizio foggiano. Si è svolta oggi la presentazione ufficiale delle divise e dei cinque giocatori stranieri.

DIVISE: Saranno due le divise che vestiranno i campioni foggiani nel prossimo campionato di Serie A Federale. Macron ha stilizzato, sui colori blu e grigio della società, il vestiario 2014. Maglia blu e pantalone grigio per la divisa casalinga e completo totalmente grigio per quella esterna.

PATCH: Due patch, oltre al marchio della società e degli sponsor, orneranno le divise che andranno in giro per l’Italia e altri progetti potrebbero affiancarsi strada facendo. Si tratta, per ora, di quelli di Telethon e di Un Cuore Sportivo, i cui marchi saranno presenti sulle divise ufficiali da gioco, frutto del lavoro della SportServizItalia a cui è affidata l’Area Marketing e Comunicazione.

VENEZUELANI: Cinque i venezuelani presentati alla stampa e che hanno arricchito il roster foggiano. In realtà quattro sono nuovi, Alejandro Morese, Rogelio Maldonado, Lino Johel Zappone e Alfonso Fortunato, mentre William Lucena è stato il trascinatore del BC Foggia nella scorsa stagione. Da segnalare anche il lanciatore cubano Erik Hernandez, già tesserato lo scorso anno, al pari di Lucena, ma inutilizzabile per regolamento (mai sceso in campo per la regola che vietava a squadre di serie B di utilizzare il lanciatore straniero).

TESTIMONIAL: Intanto la società, con una delegazione di dirigenti e atleti, sarà presente alla conferenza stampa di “Un Cuore Sportivo”, progetto che riguarda la sensibilizzazione all’utilizzo dei defibrillatori nelle società sportive, di cui sarà testimonial, domani alle ore 11 presso la Centrale Operativa del 118 presso gli Ospedali Riuniti di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball Club Foggia: presentati i venezuelani, ma anche le nuove divise

FoggiaToday è in caricamento