rotate-mobile
Sport San Marco in Lamis

Spettacolo ASD San Marco al ‘Tonino Parisi’: contro il Bitetto finisce 5 a 0

In gol l’allenatore-giocatore Marcello Iannacone, il bomber Michele Coco, Tommaso Villani e Antonio Perna

Gol e spettacolo al comunale ‘Tonino Parisi’ di San Marco in Lamis, dove l’ASD San Marco supera il malcapitato Bitetto con un netto 5 a 0, frutto di un’autorete e dei gol di Marcello Iannacone, Michele Coco, Antonio Perna e Tommaso Villani su calcio di rigore. I baresi, quasi mai in partita, non sono riusciti a respingere le folate offensive della compagine sammarchese, sempre più seconda in classifica dietro l’Audace Cerignola e davanti al Reali Siti Stornarella, le due principali antagoniste che nel big match della domenica si sono divise la posta in gioco in un incontro senza reti.

LA GARA. La resistenza degli ospiti – penultimi in classifica - durava pochissimo, fino all’uno-due micidiale firmato Iannacone-Coco, entrambi in gol di testa su assist di Villani. Prima del riposo i celeste-granata  - letteralmente padroni del campo - subivano la timida reazione degli ospiti, che ci provavano, ma senza successo, con un paio di conclusioni dalla distanza.

Poi nella ripresa arrivavano il terzo e quarto gol grazie a una sfortunata autorete sugli sviluppi di un corner e al rigore concesso per atterramento in area di Michele Nardella lanciatissimo a rete, poi trasformato da Villani, che poco dopo offriva a Perna l’occasione di firmare indisturbato e a porta praticamente vuota il meritato pokerissimo.

LE DICHIARAZIONI. A fine partita il mister e allenatore Marcello Iannacone confermava l’ottimo stato di forma dei suoi: “Abbiamo ottenuto l’obiettivo dei tre punti attraverso una bella prestazione davanti al nostro pubblico, accorso numeroso anche quest’oggi. Gare come queste sono la conseguenza del gran lavoro che facciamo durante la settimana agli ordini del prof. Antonio Parisi e del fisioterapista Giuseppe Tancredi. Averli, al pari dei miei ragazzi, è per me un grande onore. Dedichiamo questo successo ai tifosi della Brigata Lamis, che fanno tanti sacrifici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo ASD San Marco al ‘Tonino Parisi’: contro il Bitetto finisce 5 a 0

FoggiaToday è in caricamento