rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gli atleti della “Leone” secondi classificati al “1° Trofeo di karate della Capitanata”

Quattro medaglie d'oro, quattro d'argento ed un bronzo, il bottino meritatissimo dei giovanissimi leoni del Karate foggiano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Comitato foggiano della UISP (Unione italiana sport per tutti) presieduto da Ennio Corsico, col patrocinio del Comitato Regionale FIJLKAM (Federazione italiana judo lotta karate e arti marziali) presieduto da Sabino Silvestri, ha organizzato la prima edizione del "Trofeo di Karate della Capitanata".

Tra i 400 protagonisti dell'evento ospitato dal Palazzetto "Preziuso" di Foggia, gli atleti del Maestro Cosimo Leone che hanno dato prova di una grande crescita tecnica, come dimostra lo splendido secondo posto della Asd "Leone" nella classifica finale delle società partecipanti. Quattro medaglie d'oro, quattro d'argento ed un bronzo, il bottino meritatissimo dei giovanissimi leoni del Karate foggiano.

A salire sul gradino più alto del podio sono stati Maria Aurora Corvino, Miriam Zefilippo, La Ferrara Nicola e Pasquale Moffa. Secondi classificati, invece, Incoronata Cianci, Valentina Ronchi, Michele Clitone e Francesco Gallo. La medaglia di bronzo è andata ad Antonella Lops. I complimenti del Maestro Cosimo Leone sono per tutti loro ma anche per i quinti classificati, Michele Citoli e Roberto Popolo, perché prima ancora del risultato contano l'impegno ed il sacrificio che tutti i suoi ragazzi mettono nella pratica di questo nobile sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli atleti della “Leone” secondi classificati al “1° Trofeo di karate della Capitanata”

FoggiaToday è in caricamento