rotate-mobile
Sport

Volley, ASD Canguri Foggia parteciperà al campionato di Prima Divisione femminile

Si è tenuta lunedì 18 giugno un’importante riunione programmatica per l’ASD Canguri Volley Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è tenuta lunedì 18 presso la sede della società un'importante riunione programmatica per l'ASD Canguri Foggia. In questo particolare momento storico per la pallavolo foggiana, la società presieduta dal dott. Gaetano Cagnazzo si pone, come ogni anno, come un vero punto di riferimento per tutti i giovani che intendono avvicinarsi al volley.

All'incontro hanno partecipato il presidente Gaetano Cagnazzo, i dirigenti Loredana Dario, Teresa Pepe, Antonio Di Martino e l'intero staff tecnico costituito dai coach Rosario Ravalli, Danilo Patt, Alessia Maitilasso, Antonio Guerra, Andrea Lonardo a dal nuovo tecnico Massimo Rosania che, a partire da quest'anno, entrerà nello staff.

Nel corso della riunione, dopo aver valutato l'andamento e i risultati della passata stagione, si è messa a punto una programmazione riguardante tutte le attività in cantiere per il prossimo anno sportivo. L' intenzione della società è quella di potenziare i progetti tecnici e di proporne di nuovi. Sono state concordate le strategie per affrontare il prossimo anno sportivo, con programmi che potranno essere portati a termine solo da chi ama e vuole fare pallavolo.

La società ha confermato la partecipazione ai campionati giovanili e al campionato di Prima Divisione Maschile con una squadra ormai già collaudata e che potrà essere potenziata da ragazzi dell' ITE "B. Pascal" di Foggia e da ulteriori nuovi ingressi. La vera novità per il prossimo anno è rappresentata dalla partecipazione al campionato di Prima Divisione Femminile.

La squadra sarà costituita da un mix di giovanissime atlete che già compongono le squadre giovanili, supportate da ragazze di esperienza che hanno deciso di condividere il progetto "Cangure 2014" con il rilancio del settore femminile. Insomma, una nuova sfida alla base della quale ci sono la determinazione e la serietà che da sempre caratterizzano la Società e i Tecnici e con l'indispensabile supporto di tutti i genitori degli atleti e delle atlete.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ASD Canguri Foggia parteciperà al campionato di Prima Divisione femminile

FoggiaToday è in caricamento