Arcangelo Barone, l'under di lusso preso dal San Severo Calcio
I giallogranata lo hanno soffiato anche ad alcune quotate società di "LegaPro".
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
San Severo calcio regina del calciomercato di serie D. Grazie alla competenza e al dinamismo del direttore sportivo Gigi Marino, i giallogranata battono sul filo di lana la concorrenza delle avversarie e si aggiudicano le prestazioni del quotatissimo under Arcangelo Barone,
Barone, (Bari, 25/01/1998), difensore, proveniente dalla Primavera del Bari, 27 presenze l'anno scorso in Eccellenza col Bitonto, nel 2014 ha fatto anche parte della nazionale Dilettanti (allenatore Legrottaglie). I giallogranata lo hanno soffiato anche ad alcune quotate società di "LegaPro".
"Barone era davvero corteggiatissimo e siamo felici che abbia scelto noi convincendosi della bontà del nostro progetto. Quest'anno il San Severo fa sul serio e lo fa anche puntando sui migliori under in circolazione", afferma Marino.
I più letti
-
1
Dopo oltre vent'anni il Giro d'Italia torna a fare tappa a Foggia: "La città ha bisogno di rigenerarsi attraverso valori positivi"
-
2
La Pintus sulla strada che porta al Foggia di Di Silvio. Il "facciamo presto" di Pelusi "E' offerta seria, usciamone bene"
-
3
Dell'Agnello non basta, il Foggia cade a Catania. E Marchionni perde anche Rocca
-
4
Foggia-Juve Stabia 1-1: le pagelle dei rossoneri