rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Apricena

Il comune di Apricena festeggia Giuseppe Lombardi, il giovane campione nazionale di karate

L'atleta di Apricena è stato ricevuto dal sindaco Potenza, dopo la vittoria nella specialità Kumite, categoria Cadetti, ottenuta lo scorso 29 ottobre a Modena

Il 29 ottobre 2017 a Modena si sono svolti i campionati italiani di “KARATE” tradizionale dell’O.R.G. J.K.A. Italia (Japan Karate Association) Responsabile in Italia il Maestro Takeshi Naito cintura nera 9 dan. 

L’atleta Giuseppe Lombardi, di Apricena (Fg) si è qualificato al primo posto nella specialità KUMITE (combattimento libero) categoria Cadetti. L’atleta attualmente frequenta ad Apricena la palestra Heart Club con sede in via Ten. Thaon de Revel n. 26, diretta dal Maestro Renato Fiore cintura nera 5 dan e docente di educazione fisica e dal collaboratore Carmine Infante cintura nera 1 dan. 

“Come Sindaco della Città sono onorato di aver incontrato il nostro campione anche se solo per poco tempo e di poter festeggiare con lui questo importante risultato” commenta il Sindaco Antonio Potenza . Un'altra grande promessa della nostra città, la nostra Amministrazione ancora una volta è al fianco di chi promuove, attraverso lo sport e altre iniziative, attività di grande valore che coinvolgono i giovani e che portano lustro a tutto il nostro territorio,un in bocca al lupo al maestro ed al ragazzo con la speranza di ottenere altri successi sportivi”conclude il sindaco. .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Apricena festeggia Giuseppe Lombardi, il giovane campione nazionale di karate

FoggiaToday è in caricamento