Girotondobike 2014, ad Antonio Borrelli la ‘Tre Province’ e la ‘Granfondo’

Il corridore dell’ASD Autotrasporti Convertini ha vinto entrambe le tappe di Stornara. La competizione ciclistica amatoriale è organizzata dall’ASD ‘Francesco Di Palma’ di Stornarella

Una foto della Girotondobike

Girotondobike archivia anche la seconda due giorni di gare che ha visto protagonista la cittadina di Stornara. Sabato 29 marzo, Antonio Borrelli del team ASD Autotrasporti Convertini ha registrato il miglior tempo nella crono individuale delle Tre Province, con il tempo di 00:18:42.664; l’atleta ha preceduto Fabio Di Palma, dell’ASD Francesco Di Palma (00:20:23.140) e Matteo Troiano del Team Venti Miglia Foggia (00:20:35.943).

Domenica 30 marzo, Antonio Borrelli dell’ASD Autotrasporti Convertini bissa il successo ottenuto nella crono individuale e vince, con il tempo di 03:17:42.737 e velocità media di 38.24 km/h, la granfondo Giro delle Tre Province (121 km). Al secondo posto, il compagno di squadra Piero Zizzi, con il tempo di 03:20:41.818; al terzo posto, Giacomo Martella dell’ASD Bianchi Cicli d’Autore, con il tempo 03:20:42.041.

Per la categoria donne W2, Patrizia Tropiano dell’ASD Carbinia Bike Carovigno, vince la granfondo con il tempo di 03:33:27.408, precedendo Barbara De Lorenzo (03:51:05.845) del team Borgo Antico Campomarino Free Bike, e Grazia Mastrangelo (03:04:29:14.507) del Team Masciarelli. Antonella Malerba del Team Venti Miglia Foggia vince la categoria donne W1, con il tempo di 04:23:01.117.

Sul sito internet www.girotondobike.it è visibile la classifica generale suddivisa nelle varie categorie. Girotondobike torna sabato 17 maggio con la cronoscalata dei Colli Ameni e domenica 18 con la granfondo dei Colli Ameni. La competizione ciclistica amatoriale è organizzata dall’ASD ‘Francesco Di Palma’ di Stornarella ed ha ottenuto il patrocinio di: Regione Puglia, Regione Basilicata, Provincia di Foggia, Provincia di Avellino, Provincia di Potenza, CONI, Federazione Ciclistica Italiana, Libertas Centro Sportivo Nazionale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Ecco la bozza del nuovo Dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18. Stop a palestre e piscine

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • Coronavirus, l'avanzata dei contagi preoccupa la Puglia: "Si deve uscire solo per lavorare, istruirsi o altre gravi necessità"

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • E' morto Dario Montagano: l'imprenditore sanseverese trovato senza vita in giardino

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento