rotate-mobile
Sport

Confermata l’amichevole con l’Atletico Madrid, ma con i giovani della cantera dei Colchoneros

Prezzi dei biglietti da 10 a 25 euro. Il 14 agosto verrà presentata anche la rosa dei giocatori. Il Foggia Calcio su Shala e Colombaretti

Archiviata la pratica ripescaggio, per cui mancano soltanto i crismi dell’ufficialità, in casa Foggia si ritorna (finalmente) a parlare di calcio giocato. La squadra, ancora impegnata nel ritiro di Campitello, ha sostenuto ieri la seconda amichevole stagionale, contro l’Agnonese (squadra di serie D), piegata 2-0 con le marcature di Quinto e del giovane belga di origini algerine Hajji, tra i ragazzi in prova. Buona la prova dei rossoneri nelle cui fila ha esordito anche il neoacquisto Cavallaro.

MERCATO – L’ex attaccante della Nocerina, non sarà ovviamente l’unico elemento che andrà a puntellare la rosa rossonera, che necessita di numerosi innesti. Servono degli interventi in difesa e a centrocampo, magari puntando su giocatori di esperienza. Nei giorni scorsi si sono registrate parole d’affetto di Rijat Shala e Tommaso Colombaretti, due ex rossoneri, che hanno lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi.

Entrambi svincolati, il primo non gioca a tempo pieno da quasi un anno, complice anche il coinvolgimento nello scandalo Calcioscommesse, (da cui è stato prosciolto in primo grado) il secondo ha disputato le ultime due stagioni a Fano in C2. Quella stessa C2 dove entrambi potrebbero dare il proprio contributo e rendersi utili alla causa rossonera. Di Bari ha comunque ancora tempo per piazzare nuovi colpi, privilegio sconosciuto lo scorso anno, quando in pochi giorni si dovette allestire una squadra da zero.

NOVITA’ – Con il ripescaggio, la società si dà un nuovo volto, a cominciare dal nuovo sito internet, presentato ieri, dalla grafica più accattivante, e si spera, dagli aggiornamenti costanti e dove è stata inoltre confermata l’amichevole contro l’Atletico Madrid, che si svolgerà mercoledì 14 agosto.

Non si tratterà però della prima squadra allenata da Simeone, bensì di una rappresentativa, forse l’Atletico C, squadra composta da giovani virgulti della cantera dei Colchoneros. Prima dell’incontro, che comincerà alle ore 20.30, ci sarà la presentazione ufficiale della rosa rossonera. Su Bookingshow e presso i botteghini dello “Zaccheria”, si potranno acquistare i biglietti, che vanno da un minimo di 10 euro per le curve, ad un massimo di 25 per la tribuna Centralissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confermata l’amichevole con l’Atletico Madrid, ma con i giovani della cantera dei Colchoneros

FoggiaToday è in caricamento