Per l'Airc, lo Sporting San Nicandro sfida il Foggia Calcio
Domani la conferenza stampa di presentazione. La manifestazione ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’assegnazione di una borsa di studio da destinare alla ricerca sul cancro
Il Foggia Calcio scende in campo per l’Airc. E lo fa con un progetto che verrà presentato ufficialmente alle ore 17 di domani, 13 marzo, nella sala stampa “Antonio Fesce” dello stadio Pino Zaccheria. Il progetto “Il Foggia per l’Airc” si concretizzerà il prossimo 20 marzo quando, nello stadio comunale di San Nicandro Garganico, il Foggia Calcio affronterà in amichevole la locale formazione dello Sporting San Nicandro.
La manifestazione - organizzata dal Lions Club San Nicandro "Enzo Manduzio" ed il Foggia Calcio, in collaborazione con il Multidistretto Leo, con il Distretto Leo Puglia e con l'AIRC, associazione italiana ricerca sul cancro - ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’assegnazione di una borsa di studio da destinare alla ricerca sul cancro. Alla conferenza stampa prenderanno parte Bellisario Masi, direttore generale Foggia Calcio, Maria Pia Calabrese presidente Leo italiani e Gianpaolo Manduzio, presidente Lions Club San Nicandro Garganico "Enzo Manduzio".