Amantino Mancini vola verso il Calcio Foggia 1920: sarà lui l'allenatore dei rossoneri, manca solo la firma

La panchina rossonera sarà affidata al 39enne brasiliano Amantino Mancini, che nei prossimi giorni raggiungerà il capoluogo dauno per firmare il contratto con la società calcistica 

Amantino Mancini

Manca ancora la firma, quel segno che suggella il patto. Ma la scelta del nuovo allenatore del Calcio Foggia 1920  è stata fatta.

La panchina rossonera sarà affidata al 39enne brasiliano Amantino Mancini, che nei prossimi giorni raggiungerà il capoluogo dauno per firmare il contratto con la società calcistica. I ben informati sostengono che Mancini potrebbe essere a Foggia già domani, così da poter partire con la squadra per il ritiro in programma a Campitello Matese. 

Già nei giorni scorsi, sui social, il brasiliano aveva mostrato interesse per la piazza rossonera, definendo l'impegno con il Calcio Foggia 1920 "un sogno, una piazza calda che vive di calcio". Intanto, nella giornata di ieri, è stata completata l’iscrizione della squadra nel campionato di Serie D. A settembre l'inizio del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento