rotate-mobile
Altro

Karate, il giovane Antonio Ivan D'Onofrio è bronzo nel kumite agli Assoluti regionali categoria esordienti

Grazie al bronzo ottenuto, D'Onofrio ha staccato il pass per la fase nazionale, in programma al Palapellicone di Ostia, tempio italiano delle arti marziali Fijlkam

Ascoli Satriano festeggia l'ottimo risultato di Antonio Ivan D'Onofrio, giovanissimo atleta di karate della Asd Kaizen Ascoli Satriano, che la scorsa settimana ha ottenuto un prestigioso terzo posto nelle qualificazioni regionali Fijlkam nel kumite, categoria esordienti. 

Grazie al bronzo ottenuto, D'Onofrio ha staccato il pass per la fase nazionale, in programma al Palapellicone di Ostia, tempio italiano delle arti marziali Fijlkam. 

Il giovane atleta è stato seguito nelle fasi preliminari dal maestro Leone, della Asd Leone di Foggia, e dal neoinsegnante della Asd Kaizen Francesco Selicato. 

"L’Asd Kaizen ha dimostrato in pochi anni di vita (l'associazione è stata costituita nel 2019) che con spirito di abnegazione, sacrificio, impegno e tanta voglia di fare Karate i risultati arrivano”, ha commentato il presidente, Alfonso D’Onofrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, il giovane Antonio Ivan D'Onofrio è bronzo nel kumite agli Assoluti regionali categoria esordienti

FoggiaToday è in caricamento