rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, un istituto foggiano rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali: “La città è con voi”

I giovanissimi calciatori dell’Altamura-Da Vinci partiranno per Bordeaux. Mongelli: “Orgogliosi che un nostro istituto rappresenti la nazionale italiana”

Questa mattina nell’aula consiliare di Palazzo di Città, Mongelli ha ricevuto la rappresentativa calcistica dell’I.T.I. Altamura-Da Vinci che rappresenterà l’Italia ai campionati del mondo di calcio, in programma a Bordeaux dal 14 al 22 aprile, sede dei Giochi Sportivi Studenteschi: “Siamo orgogliosi che proprio un istituto della nostra città rappresenti l’Italia a questa importante manifestazioni internazionale. Grazie ragazzi, a nome di tutta la città, per aver onorato con l’impegno e grande spirito di sacrificio questo compito”.

Alla breve cerimonia hanno partecipato anche il presidente della Provincia, Antonio Pepe, l’assessore all’Istruzione, Maria Aida Episcopo, il delegato provinciale del CONI e rappresentante dell’UST Foggia, Domenico Di Molfetta, i consiglieri comunali Pasquale Dell’Aquila e Luigi Vinciguerra e la dirigente scolastica dell’ITI Altamura-Da Vinci, Anna Maria Novelli. Ai giovanissimi calciatori, che saranno accompagnati in Francia dei professori Michele Caione e Andrea Bozza, l’amministrazione comunale ha donato una maglietta recante la scritta “La città è con voi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, un istituto foggiano rappresenterà l’Italia ai campionati mondiali: “La città è con voi”

FoggiaToday è in caricamento