La famiglia dell'Aia Foggia si allarga: ecco 26 nuovi arbitri

I ragazzi hanno superato l'esame di aspiranti arbitri svoltosi lo scorso 27 marzo, al termine del corso di sei mesi tenuto da Massimo Ardito. Il presidente della sezione Di Paola: "Orgoglioso del percorso di vita sportiva scelto da questi ragazzi"

26 nuovi direttori di gara, si allarga la famiglia dell'Aia Foggia: si è infatti concluso lo scorso 27 marzo il corso di sei mesi, diretto da Massimo Ardito, che ha visto la consegna dell'attestato finale a 26 ragazzi. 

Si tratta di Donato Albano, Giuseppe Pio Ametta, Michele Giorgio bellizzi, Vincenzo Belluna, Dario Bevere, Alessio Bianco, Francesco Biccari, Alessio Pio Carella, Daniele d'Atri, Michele D'Elia, Andrea Vincenzo Di Mola, Raffaele Figliola, Davide Pio Fiscarelli, Noemi Stefania Paola Gammarota, Giovanni Battista Lucera, Alessandro Mastropieri, Gianmarco Pio Panunzio, Nicola Perna, Emilio PEtta, Marco Dario Saponaro, Federico Taddio, Francesco Pio Taglia, Gabriele Tonti, Guido Antonio Turraco, Manuel Tucci, Alberto Zagaria. 

"Sono orgoglioso di questi ragazzi perché hanno scelto un percorso di vita sportiva importante per la loro crescita", ha dichiarato il presidente della sezione Aia di Foggia Antonello Di Paola. "Essere arbitri - continua Di Paola - vuol dire essere leali e onesti. I nostri ragazzi pronti a scendere in campo e imporre il rispetto delle regole senza le quali è impossibile giocare e divertirsi. La sezione, oggi, può contare su oltre 200 associati e sono certo che non mancheranno le soddisfazioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento