rotate-mobile
Sport

U.S. Foggia: “Investimenti in rinnovabili non attengono a sfera calcistica”

L´Unione Sportiva Foggia SpA, come è a tutti noto, si interessa solo ed esclusivamente di calcio e tutto ciò che appartiene a “mondi esterni” ad esso non può trovare l´attenzione di questa società

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

U.S. FOGGIA - A seguito delle sempre più insistenti notizie giornalistiche secondo le quali alcuni gruppi imprenditoriali del nord Italia avrebbero espresso attenzione all´acquisto della società sportiva U.S. Foggia SpA, corre l´obbligo chiarire che la proprietà della detta società aveva indicato quale termine per il deposito, presso proprio legale di fiducia, di eventuali dichiarazioni di interesse, quello del 15.3.2012.

Pur non essendo perentorio detto termine, al suo spirare e fino ad oggi, nessun gruppo imprenditoriale sia del Nord, del Centro che del Sud Italia ha manifestato, in qualsiasi modo interesse a rilevare il pacchetto azionario della detta SpA o a rilevare parte delle dette quote sociali; che, invero, pur si sono avuti, nei mesi passati, approcci con persone che, in nome di un non meglio interesse sul territorio, hanno interloquito con alcuni dirigenti della società.

Da tale interlocuzione si è dedotto, senza ombra di dubbio, che non vi sono interessi di tali signori coltivabili in termini meramente sportivi e indirizzati allo scopo precipuo della U.S. Foggia spa (fare calcio), bensì interessi di natura economica e di investimenti in campo di rinnovabili che non attengono alla sfera calcistica.

Nell´interesse della nostra provincia ci auguriamo che anche imprenditori di altre regioni d´Italia o esteri comprendano le potenzialità di sviluppo del territorio foggiano e, nel pieno rispetto delle normative vigenti, vengano ad investire sul nostro territorio. Ma noi ci occupiamo di altro!

L´Unione Sportiva Foggia SpA, come è a tutti noto, si interessa solo ed esclusivamente di calcio e tutto ciò che appartiene a “mondi esterni” ad esso non può trovare l´attenzione di questa società.

Pertanto si ribadisce che, chiunque sia realmente interessato a forme di ingresso nella società, a titolo di partenariato o rilevamento dell´intero pacchetto societario, senza interessi di “baratto”, potrà rivolgersi ai nostri uffici siti in Foggia al Viale Ofanto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

U.S. Foggia: “Investimenti in rinnovabili non attengono a sfera calcistica”

FoggiaToday è in caricamento