rotate-mobile
Sport

Foggia Calcio, Porreca: “Ho dato disponibilità a Pelusi, a rilevare quota del 5%”

Il presidente della Camera di Commercio, Fabio Porreca, chiarisce la sua posizione in merito al suo coinvolgimento nella trattativa per l’acquisizione delle quote del Foggia Calcio

"In relazione alle notizie di stampa inerenti un mio coinvolgimento nel Foggia Calcio è opportuno che faccia chiarezza per evitare che si generino qualsivoglia confusione e strumentalizzazione. Ho dato a Davide Pelusi, ed esclusivamente a lui, la mia disponibilità a sostenerlo rilevando personalmente una piccola quota, non superiore al 5%, della sua partecipazione societaria nel Foggia superando una certa ritrosia e un qualche pregiudizio per un mondo, quello del calcio, che, confesso, non conosco e non mi appartiene.  

L’ho fatto solo ed esclusivamente come segno di apprezzamento per la serietà, la professionalità, l’impegno e la passione di Davide Pelusi con l’auspicio che anche altri imprenditori possano e vogliano garantire il proprio contributo a un progetto all'insegna del fair play sportivo e finanziario. Questi sono i termini e i limiti del mio impegno e null’altro v’è d’aggiungere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia Calcio, Porreca: “Ho dato disponibilità a Pelusi, a rilevare quota del 5%”

FoggiaToday è in caricamento