rotate-mobile
Sport

L’ACD Foggia Calcio diventa grande e punta al ripescaggio in Lega Pro

Ora è una società a responsabilità limitata. Davide Pelusi confermato presidente. La firma davanti al notaio barese, Domenico Amoruso

Ora si può fare. Ora si può procedere alla richiesta di ripescaggio in Lega Pro, in scadenza il 16 luglio. L’ACD Foggia Calcio è una Srl, società a responsabilità limitata. Il presidente è sempre lui, Davide Pelusi, il ragazzo di viale Ofanto che da piccolo sognava di diventare il presidente del Foggia. La costituzione, firmata questa mattina davanti al notaio barese, Domenico Amoruso, vanta un capitale sociale iniziale di 120mila euro.

La trasformazione da società dilettantistica ad Srl – si legge in una nota della società - evidenzia due aspetti fondamentali: “il percorso di trasparenza avviato e manifestato dall’attuale compagine societaria e la creazione delle premesse e dei presupposti utili per consentire la domanda di ripescaggio in Seconda Divisione. Il Foggia Calcio – conclude l’ACD - ringrazia quanti hanno contribuito a perfezionare le procedure di trasformazione e di costituzione della nuova società”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ACD Foggia Calcio diventa grande e punta al ripescaggio in Lega Pro

FoggiaToday è in caricamento