rotate-mobile
Sport

ACD Foggia: ecco le maglie con il nuovo stemma firmate dalla Macron

Presentate ieri le divise ufficiali che la squadra di Padalino indosserà nel corso della stagione. Classica ed elegante la prima maglia, bianca con una banda orizzontale rossonera sul petto la seconda

Prosegue la preparazione del nuovo Foggia. In quel di San Marco in Lamis, i giocatori proseguono gli allenamenti agli ordini del tecnico Padalino.

Il tempo stringe, (fra cinque giorni ci sarà il primo impegno ufficiale in coppa Italia a Termoli, ndr) e i giorni a disposizione per raggiungere una condizione buona, non sono tanti. Perciò ci sarà da lavorare sodo, così come sta lavorando duramente Beppe Di Bari, alla ricerca di giocatori da aggiungere alla rosa rossonera. Se D'Alterio sembra vicino, non giungono novità dalla trattativa con Agnelli, in bilico tra il ritorno a casa che sarebbe una scelta di cuore, e la tentazione di restare a giocare in Lega Pro.

Intanto nella giornata di ieri sono state presentate ufficialmente le nuove divise, fornite dalla Macron. Le prime dove non comparirà lo stemma con i satanelli. Ma questo non riduce minimamente il fascino che trasuda dagli storici colori rossoneri.

La prima classica rossonera semplice ma allo stesso tempo elegante, presenta le strisce rossonere di lunghezza media e il colletto rosso a V. Classica anche la seconda bianca, con una banda orizzontale rossonera all'altezza del petto e il collo nero.

Le maglie sono pronte, ora non resta che indossarle e, cosa più difficile e allo stesso tempo stimolante, onorarle.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ACD Foggia: ecco le maglie con il nuovo stemma firmate dalla Macron

FoggiaToday è in caricamento