Sport

La società rossonera riduce il costo dei biglietti, domenica arriva il Potenza

Si va dagli 8.50 della curva sud ai 32 euro della centralissima, rispettivamente 1.50 e 10 euro in meno della gara contro la Battipagliese. Da 1 a 3.50 euro per chi ha meno di dieci anni

In vista della gara casalinga contro il Potenza, valida per la settima di campionato del girone H e in programma allo stadio Zaccheria domenica 14 ottobre, la società rossonera ha rispettato l’impegno di diminuire il prezzo dei biglietti, così come richiesto dai tifosi.

PREZZO BIGLIETTI | Si va dagli 8.50 della curva sud ai 32 euro della centralissima, rispettivamente 1.50 e 10 euro in meno rispetto alla gara contro la Battipagliese.

La Tribuna Ovest anello inferiore scende dai 16 ai 12 euro, la laterale dai 22 ai 16 euro, la Tribuna Ovest anello superiore centrale dai 32 ai 24 euro e infine la centralissima dai 42 a 32 euro.

I militari o i ragazzi che vanno dai 10 ai 18 anni, pagheranno il 30% in meno sul totale. Sotto ai 10 anni da un euro della sud a 3.50 della centralissima. Entrano gratis, nella sottotribuna, gli invalidi al 100% con accompagnamento. L’accompagnatore invece pagherà la metà. Per le associazioni di promozione sociale convenzionati l’ingresso è fissato a 8 euro e 50.

LA GARA | Per quanto riguarda la partita, la squadra lucana è reduce da una pesante sconfitta interna rimediata contro il Gladiator che la relega all’ultimo posto in classifica con un solo punto a braccetto con il Grottaglie.

Per l’ACD Foggia Calcio, reduce invece dalla figuraccia di Bisceglie, sulla carta non dovrebbero esserci particolari problemi, ma il calcio insegna che per vincere bisogna giocare e fare almeno un gol in più degli avversari.

Bisognerà vincere e convincere i tifosi, che mai come in questi giorni hanno sollevato più di un dubbio sulla caratura della squadra. I ragazzi di mister Padalino sono chiamati a riscattarsi di fronte ai proprio beniamini e a un pubblico che si preannuncia numeroso.

 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società rossonera riduce il costo dei biglietti, domenica arriva il Potenza

FoggiaToday è in caricamento