ACD Foggia Calcio – Fortis Trani sul neutro di Termoli lunedì 24 settembre

Su FB la società ha lanciato l'iniziativa del car pooling. Chiunque voglia mettere a disposizione la propria auto riceverà da ciascun passeggero il contributo spese di euro 5

Tifosi rossoneri a Termoli

Ora è ufficiale: la partita tra ACD Foggia Calcio e Fortis Trani si disputerà sul neutro di Termoli lunedì 24 settembre alle ore 15.

Decisione che i tifosi non hanno gradito, ma che il presidente Pelusi - deluso per la chiusura dello Zaccheria - ha motivato sulla pagina ufficiale di Facebook, chiudendo con un “E’ sempre meglio che a porte chiuse, almeno qualcuno potrà vedere la partita. Pochi fortunati, irriducibili intimi sono sempre meglio di nessuno”.

La società rossonera ha lanciato persino l’iniziativa del car pooling. Chiunque voglia mettere a disposizione la propria auto riceverà da ciascun passeggero il contributo spese di euro 5.

Quest’anno il Foggia ha già disputato una gara allo Stadio Cannarsa proprio contro i padroni di casa in occasione della gara di Coppa Italia persa per due reti a uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento