menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dal profilo Facebook

Foto dal profilo Facebook

La “tessera del tifoso” spacca la ‘Curva Sud’: vanno via gli ‘Indomabili 1990 Foggia’

Il gruppo organizzato ha maturato la decisione di lasciare “un pezzo di cuore su quei gradoni, emozioni ed esperienze indelebili che porteremo con noi per sempre”

Il gruppo organizzato ‘Indomabili 1990 Foggia’ non farà più parte della Curva Sud ‘Piero La Salandra’. Dalla prossima stagione sarà così. Una decisione sofferta e dolorosa, ma maturata “dopo aver preso atto della profonda spaccatura con il resto dei gruppi”.

Si legge in un comunicato stampa a firma del gruppo organizzato che “le divergenze di idee e la difformità di vedute sulla tessera del tifoso non hanno lasciato alternative, se non quella di intraprendere un percorso diverso rispetto ad eventuale prosieguo in un settore che nulla avrebbe a che spartire con le nostre idee di stadio”.


Gli ‘Indomabili 1990 Foggia’ aggiungono: “La nostra esperienza in Curva Sud si conclude a testa alta e, mettendo da parte l’autoreferenzialità, siamo allo stesso modo consapevoli di aver dato lustro ad una curva nata dalle ceneri dei dilettanti e che, nonostante le numerose difficoltà incontrate in questi anni, allo stato attuale è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto. Lasciamo un pezzo di cuore su quei gradoni, emozioni ed esperienze indelebili che porteremo con noi per sempre. Fieri di un’ideale”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento