social

Il Sole 24 Ore premia lo studio legale degli avvocati Rocco e Testini: per il terzo anno consecutivo è tra i migliori d'Italia

"Abbiamo ottenuto il riconoscimento per il terzo anno consecutivo, essendo stati inseriti tra le eccellenze degli Studi legali italiani anche nel 2019 e nel 2020".

Anche quello degli avvocati Vincenzo Rocco e Francesca Testini è stato inserito tra gli “Studi Legali dell’anno 2021” da “Il Sole 24 Ore” e da “Statista” (Istituto di statistica indipendente tedesco), sia nel settore del Diritto amministrativo che nella macroarea Sud per la Città di Foggia. "Abbiamo ottenuto il riconoscimento per il terzo anno consecutivo, essendo stati inseriti tra le eccellenze degli Studi legali italiani anche nel 2019 e nel 2020".

"Essere stati inseriti tra gli Studi Legali dell’Anno 2021 rappresenta per l’avv. Vincenzo Rocco e per l’avv. Francesca Testini una grande soddisfazione e costituisce la attestazione premiante del modo in cui svolgiamo da anni la professione Forense. Ci occupiamo da vent’anni di diritto civile, amministrativo e l’avv. Testini di diritto dell’immigrazione e – a partire dal 2016 – abbiamo creato il dipartimento che si occupa di azioni giudiziarie collettive, denominato AGC. Con detto dipartimento tuteliamo collettivamente i diritti individuali per consentire a grandi e numerose categorie di ricorrenti di tutta Italia, innanzi a tutti i Tar e le corti dei conti italiane, di proporre domande giudiziali che singolarmente non potrebbero affrontare a causa dei costi, che invece collettivamente vengono suddivisi tra i ricorrenti partecipanti ad ogni azione. Essere stati inseriti tra gli Studi Legali dell’Anno 2021 è per noi una conferma ed un premio rispetto alla nostra scelta di diversificare l’attività professionale in ambiti non solo tradizionali ma improntati ad affrontare il mercato legale in modo innovativo, intensificando l’area dell’attività consulenziale e quella a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese all’estero. Siamo soddisfatti di avere scelto di investire molto nella formazione professionale, consapevoli che la preparazione e la cultura costituiscono sempre il miglior investimento professionale. Siamo orgogliosi di soddisfare le esigenze legali dei nostri clienti, e di intessere con loro un “legame legale” improntato al riconoscimento di ogni persona come una risorsa sinergica con la quale contribuire alla circolazione e alla affermazione del Diritto, compito di ogni Avvocato Giurista. Il nostro studio opera su tutto il territorio nazionale"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sole 24 Ore premia lo studio legale degli avvocati Rocco e Testini: per il terzo anno consecutivo è tra i migliori d'Italia

FoggiaToday è in caricamento