social

Sostieni la Fondazione Telethon e regala un cuore di cioccolato: scopri qui come

Un dono speciale, solidale e goloso per amici e parenti, ma soprattutto per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare

Anche quest'anno a Natale ripartirà la campagna di solidarietà firmata Telethon, Fondazione che da oltre trent’anni finanzia la ricerca scientifica italiana per trovare risposte in termini di cure e terapie per chi vive la sofferenza di una malattia genetica rara e che garantisce supporto ai familiari dei malati.

Anche per quest'anno, per far sentire tutto l'affetto e la vicinanza ad amici e parenti è possibile contribuire alla campagna Telethon e sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, messa a dura prova dall'emergenza Coronavirus; come? Con il “Cuore di cioccolato Telethon. Il dono della generosità”, disponibile in 3 gusti squisiti e impacchettati in 3 confezioni eleganti.

La confezione contiene un cuore di puro cioccolato di altissima qualità interamente made in Italy e prodotto in esclusiva per Fondazione Telethon dall’azienda torinese Caffarel, grazie al quale potrai supportare la ricerca sulle malattie genetiche rare e sullo sviluppo di cure che stanno salvando bambini in tutto il mondo.

Il Cuore di cioccolato di Fondazione Telethon prodotto da Caffarel è un dono unico e goloso, perfetto da condividere con la famiglia o in coppia, ideale per fare un regalo raffinato, oppure per dedicarsi un momento di dolcezza: a Natale regala la generosità!

Cuore di cioccolato Telethon fondente

Cuore di cioccolato Telethon al latte

Cuore di cioccolato Telethon al latte con cuore di biscotto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostieni la Fondazione Telethon e regala un cuore di cioccolato: scopri qui come

FoggiaToday è in caricamento