← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Voragini in piazza Eugenio Caldarazzo: pericolose per anziani e automobilisti

Redazione

Piazza Padre Eugenio Caldarazzo · Candelaro

Salve sono il signor Giovanni dal Rione Candelaro. Sono qui a nome mio ,e di altri residenti, per segnalare un problema serio presente nel nostro quartiere. La strada in questione è piazza Eugenio Caldarazzo, dove ogni giorno si svolge il mercatino rionale. Il vialetto che la circonda è costituito da enormi voragini formatisi lo scorso inverno.

Il problema è diventato serio da quando alcune signore anziane sono inciampate all'interno di queste buche riportando lesioni e fratture alle gambe. Ma non sono solamente i pedoni a rischiare di farsi male, ma anche le auto di passaggio che non hanno la possibilità di evitare i fossi.

Da circa due mesi noi residenti abbiamo contattato il comando dei vigili urbani segnalando il problema. Ci hanno risposto che avrebbero inviato il fax presso gli uffici dei Lavori Pubblici. Fino ad oggi non è venuto nessuno qui. Quando ancora dovremmo attendere? Abbiamo notato che sono state rattoppate molte strade della città, ma come mai qui non si è presentato nessuno? Noi attendiamo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento