← Tutte le segnalazioni

Altro

Il Generale Luigi Francesco De Leverano visita il 21° Reggimento Artiglieria

Il Comandante del 2° Comando delle Forze Operative di Difesa (2° FOD), Generale di Corpo d'Armata Luigi Francesco De Leverano ha visitato il 21° Reggimento artiglieria terrestre "Trieste". Dopo aver reso gli onori alla Bandiera di Guerra del 21° Reggimento, l'alto Ufficiale ha salutato il personale COmitato di BAse di Rappresentanza.

Successivamente ha visitato le infrastrutture del Reparto e la sala operativa del Comando di Raggruppamento Tattico "Puglia" nell'ambito dell'Operazione "Strade Sicure" dalla quale dipende la sicurezza del Centro di Accoglienza di Borgo Mezzanone e altre strutture in tutta la Puglia. Dall'agosto del 2008 l'Esercito Italiano partecipa all'operazione "Strade Sicure" in concorso e congiuntamente alle forze dell'ordine garantendo sicurezza e prevenzione del crimine, attraverso il presidio di punti sensibili ed il pattugliamento di aree cittadine. L'attività si è conclusa con la firma dell'Albo d'Onore alla presenza del Comandante del 21° Reggimento Col. Luigi Alemanno.

{"immagini":[{"image":"/comunicazione/PublishingImages/201508_Agosto/ss3_150826.jpg","title":"Foto di repertorio"}],"count":1}

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento