← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Foggia, strisce pedonali inesistenti in Piazza Aldo Moro

Piazza Aldo Moro · San Guglielmo e Pellegrino

Salve siamo i residenti di Piazza Aldo Moro,

volevamo segnalare all'Amministrazione comunale di Foggia, che le strisce pedonali in questa zona sono tutte da rifare inquanto, col passare del tempo, non sono più visibili. Ci auguriamo che vengano rifatte in tempi brevi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Mi piace da ridere questa puntualizzazione tipo " STRISCE INESISTENTI A PIAZZA ALDO MORO " . Forse sono " ABBONDANTI ED INVISIBILI " in tutta la città ??? A FOGGIA, i vari circhi,non portano più le ZEBRE per il fondato timore che i cittadini le confondano con i passaggi pedonali zebrati !!!!

  • Foggia, città anomica. senza soldi non ci si può aspettare nulla di buono. grotte e crepacci naturali, pozzi e cavità spontanei che si aprono nelle strade, strisce pedonali divenute invisibili sono e saranno, oramai, il nostro pane quotidiano per molti anni ancora a venire... (per non parlare di altro)

  • Non l'avete saputo? Al comune hanno solo vernice blu per i parcheggi a pagamento. Il giallo per i disabili e il bianco per le strisce pedonali è finito.
    Per non parlare del rosa...

    • Non avete saputo ?? Il parcheggio rosa serve per parcheggiare le auto, tipo SUV, dei propretari delle cagne gravide. E' quanto mi è stato risposto da un ridicolo soggetto perché gli avevo fatti notare l ' infrazione. E quando gli ho domandato se, per caso, le avesse ingravidate direttamente lui, mi ha preso a male parole !!!!

  • non hanno aggiunto che quando c'era piemontese presidente del consiglio le strisce c'erano....

  • In via S. Pellico le strisce pedonali sono un lontano ricordo ,sono proprio scomparse.

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento