← Tutte le segnalazioni

Altro

Strada piena di buche e pericolosa in tanti tratti

La strada provinciale che collega Bovino a Castelluccio dei Sauri è malridotta, piena di buche e pericolosa in tanti tratti. E' quanto emerge dalla segnalazione di tanti automobilisti, camionisti, contadini e di insegnanti che ogni giorno transitano su quella strada per raggiungere il proprio posto di lavoro e che hanno inviato alla nostra redazione le immagini che proponiamo, chiedendo un intervento delle autorità proposte, nel caso l'ente Provincia di Foggia.

Si tratta di un'arteria di comunicazione fondamentale per il trasporto. La situazione - dicono in tanti - si è aggravata ulteriormente nelle ultime settimane, a causa delle avverse condizioni atmosferiche ed ora il manto stradale è pieno di buche ed assai pericoloso per la circolazione. Chiediamo che venga ripristinata al più presto!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Le foto pubblicate sono certamente un po' vecchiotte.L'attuale stato della viabilità è notevolmente peggiore e le buche sono diventate più ampie e più profonde. Percorrere quella strada è come attraversare il letto di un fiume in secca. C'è poi un altro tratto di strada da Bovino al bivio per Accadia Panni che è peggiore di questa e la provincia, per non fare manutenzione, ha apposto un cartello di divieto di transito. Bella soluzione

Segnalazioni popolari

  • "Ci hanno inseguite e urlato contro, queste bullette di 12 anni ci hanno fatto davvero paura"

  • Sorpassi pericolosi: in quella galleria tanti disgraziati mettono a repentaglio la vita degli altri

  • In due minuti mi hanno rubato la bici, tre mesi fa la macchina sotto casa: ma è possibile vivere così?

  • Fiamme al quartiere 'La Spelonca'

Torna su
FoggiaToday è in caricamento