← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Furbetti" del parcheggio in piazza Aldo Moro: "Ma chi controlla?"

Piazza Aldo Moro · San Guglielmo e Pellegrino

Salve, sono un residente di piazza Aldo Moro. Ancora una volta sono qui per lamentare un disservizio da parte degli ausiliari del traffico. Infatti, nella nostra zona non ci sono mai, eppure le altre zone della città sono controllate a vista.

Molti residenti come me, nonostante siano in possesso del talloncino per parcheggiare, non riescono mai a trovare un parcheggio libero a causa dei tanti "furbetti" che parcheggiano senza pagare il ticket. Cosa fa l'amministrazione comunale, dorme? Perché nessuno controlla questa gente che percepisce soldi ogni fine mese senza espletare il proprio dovere? Noi residenti ci auguriamo che chi debba intervenire lo faccia in tempi assai brevi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Ma ci rendiamo conto di chi parliamo?
    Qui esiste un clientelismo sfrenato.
    "Conoscenza" e " amici" dappertutto.....

  • Come sempre la dove non ci sono controlli regna l'anarchia. Quindi il problema è che se manca un controllo da parte degli ausiliari del traffico e di coloro che dovrebbero controllare questi ultimi se fanno il loro lavoro o meno la situazione difficilmente potra cambiare in meglio.

  • Forse meglio mettere a pagamento anche per residenti se questi credono che sia fatto per fargli trovare il posto libero almeno paghino il loro per la comodità

    • Deduco che nn abiti in vie strisce blu.....

  • Dovrebbero essere in 2 ....tu guard a me... e io a te..... altre zone centrali di FOGGIA nn conoscono gli ausiliari.....

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento