← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Semafori di viale Fortore non sincronizzati: lunghe file d'auto nel sottopasso

Viale Fortore · Foggia

Da quasi un mese è cambiata la sincronizzazione dei semafori intorno al sottopassaggio di Viale Fortore, sia per chi viene dalla fiera che per chi arriva dal Villaggio Artigiani. All'inizio si pensava a un problema tecnico ma dopo quattro settimane comincio a pensare che qualche "genio" abbia cambiato deliberatamente la sincronizzazione di questi semafori. Ovviamente è un disastro!

I tempi di percorrenza si sono allungati di 4-5 minuti (parlo del tempo per attraversare il sottopassaggio in ore di punta. Per spiegarmi meglio la vecchia sincronizzazione, nel momento in cui scattava il verde su Viale Fortore all'altezza dell'incrocio con via Galliani (Teatro Mediterraneo), faceva scattare subito dopo il verde sia al semaforo pirma del sottopassaggio e anche a quello nel sottopassaggio e così il traffico scorreva regolarmente (con le sue normali problematiche, ma regolarmente).

Adesso invece, dopo il primo verde ci si ritrova il rosso appena scattato prima del sottopassaggio e appena scatta il verde qui, ci si ritrova il rosso all'interno del sottopassaggio. Assurdo! Così si crea una fila mostruosa anche senza traffico la mattina dal lato fiera e a ora di pranzo e a sera dal lato del Villaggio Artigiani. Foggiatoday aiutaci tu!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento