← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Rifiuti nel percorso che porta a scuola: “In via Labriola è così ogni mattina”

Redazione

via Labriola · Foggia

Sono il genitore di un bambino che frequenta la scuola elementare di via Labriola. Questa è la situazione che si presenta tutte le mattine all'ingresso della scuola dell'infanzia ‘Amici di Alessia’ che si trova nelle vicinanze della scuola elementare ‘San Ciro’.

Una situazione vergognosa per il decoro della nostra città ma, anche e sopratutto per la salute dei nostri bambini. Penso che quei bidoni vadano immediatamente rimossi perché tutte le mattine centinaia di bambini ci passano vicino per andare a scuola e di certo per evitarli non possono camminare per strada”

cassonetti via labriola-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di carlo
    carlo

    Parlavo dei responsabili dell' Amnu! E non dell'Annunziata, come erroneamente pubblicato!!!

  • Avatar anonimo di carlo
    carlo

    Pensò si devono prendere provvedimenti seri, perché la salute, soprattutto dei nostri bambini, va protetta! Ma è doveroso da parte dei responsabili dell'Annunziata risalire a quei dipendenti che invece di rimuovere i rifiuti...scorrazzano con i mezzi vuoti oppure privare della cittadinanza foggiana quegli abitanti che in civilmente sono autori di quegli scempi! Quindi non solo vanno rimossi i rifiuti ma anche i colpevoli di tali situazioni segnalati da quel genitore autore della denuncia pubblicata dal sito Foggiatoday!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento