← Tutte le segnalazioni

Altro

Salice allagato da una settimana: 44 famiglie abbandonate

Strada del Salice Nuovo, 90 · Foggia

Ecco, questo è il Salice allagato e questa è la situazione in cui sono costrette a vivere 44 famiglie, abbandonate ormai da una settimana. Acqua nelle case, pozzetti elettrici sommersi d'acqua. Fate girare questa segnalazione, chissà qualcuno viene a darci una man

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Mario a parlare e facile. la situazione del cep e ben diversa. bisogna viverci per vedere cosa si prova ed essere preso in giro dalle istituzioni. l'ultimo episodio è stato giovedì, per la pioggia avevamo le case piene d'acqua e i vigili del fuoco ci hanno negato l'aiuto.in questo paese di %censored%a è meglio a essere immigrato, avremmo più diritti.

    • Avatar anonimo di Antotal Foggiano
      Antotal Foggiano

      Al solito. C'è un problema? Anziché battersi per risolverlo si tirano fuori i soldi agli immigrati. Amico mio fino a quando non vi sveglierete da questo torpore dove hanno confinato i vostri cervelli, non farete altro che fare il gioco di chi ci sta togliendo tutto: lavoro, dignità, voglia di vivere. E non sono certo quelli con la faccia scura! Almeno loro un gommone lo hanno preso andando incontro ad un sogno. Voi dormite solo!

    • Hai perfettamente ragione. Allora per sdrammatizzare, come prima, una situazione che ben comprendo in tutta la sua gravità e disagi, mi verrebbe da consigliarvi, andando a compeggiare sotto il Comune, di colorarvi la faccia di scuro. Così, come tu dici, forse vi aiuteranno di più. Le tende posizionate sotto il Comune, servono poi anche a ricordare le immancabili promesse, purtroppo sempre e solo elettorali ( di cui ci si dimentica sempre 3 giorni dopo ).

  • Come vi capisco ! Fate come altri, che andarono a campeggiare sotto il Comune, e subito ebbero un intero stabile al Cep, senza neppure il rischio di furti o rioccupazioni, vista la presenza accanto delle forze dell'ordine ! Perché se continuate solo a chiedere di togliervi l'acqua, al massimo vi mandano dei gommoni per rientrare a casa !

    • Commenti a "Salice allagato da una settimana: 44 famiglie abbandonate"
      „Mario a parlare e facile. la situazione del cep e ben diversa. bisogna viverci per vedere cosa si prova ed essere preso in giro dalle istituzioni. l'ultimo episodio è stato giovedì, per la pioggia avevamo le case piene d'acqua e i vigili del fuoco ci hanno negato l'aiuto.in questo paese di %censored%a è meglio a essere immigrato, avremmo più diritti.“

      Potrebbe interessarti: https://www.foggiatoday.it/commenti/articoli/salice-allagato-foggia/154066#commentLast_0
      Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/FoggiaToday

Segnalazioni popolari

  • "Ci hanno inseguite e urlato contro, queste bullette di 12 anni ci hanno fatto davvero paura"

  • Sorpassi pericolosi: in quella galleria tanti disgraziati mettono a repentaglio la vita degli altri

  • In due minuti mi hanno rubato la bici, tre mesi fa la macchina sotto casa: ma è possibile vivere così?

  • Ragazzi lanciano pietre contro auto e persone: fate molta attenzione!

Torna su
FoggiaToday è in caricamento