← Tutte le segnalazioni

Altro

Sabrina Tenace 'rivelazione voce' di Sanremo Juke box

“Un sogno come obbiettivo “ sono le parole che si ripete sempre la nostra aspirante cantante Sabrina Tenace, nuova nell’ambito musicale. 

Sabrina è nata a Foggia e cresciuta nell'amore avvolgente dei suoi concittadini. -“ Questo è stato un piccolo pezzo del puzzle delle esperienze che spero di completare “- ci ha detto riguardo la sua partecipazione a “ Sanremo Juke Box” , concorso canoro tenutasi nella città del festival della canzone italiana.

La giovane promettente cantate foggiana ha conquistato i giudici con la sua potente e particolare vocalità vincendo il premio come “'rivelazione voce' nella categoria giovani.

Ebbene si , lei è proprio una di quelle ragazze che potrebbe dare un'ulteriore soddisfazione alla nostra città grazie alla sua strepitosa vocalità.

"E’ stato tutto così improvviso, non avrei mai immaginato che mi chiamassero per ritirare il premio. Indossavo ancora il cappotto convinta dovessi andar via ma invece ho avuto una bellissima sorpresa”.

La musica è sempre stata presente nella sua vita grazie la sua “ piccola band” , nomignolo dato dalla nostra cantante foggiana a un piccolo complesso formato da suo nonno Lino ( chitarrista ) e suo zio Donato ( tastierista).

"Ogni volta è sempre una buona occasione per “ fare un po’ di musica “ in famiglia “ ci dice Sabrina “ loro e miei genitori  mi hanno sempre appoggiata in tutto , sono stati i miei primi fan “.- In oltre ringrazia fortemente l’organizzatore del contest Moreno De Ros per averle dato la possibilità di esibirsi nella città italiana più amata dai cantanti , ringrazia il suo vocal coach Valerio Zelli per i consigli dati di cui ne farà tesoro e ringrazia tutte le persone che l’hanno appoggiata e continueranno a farlo.  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento