Sabato, 19 Giugno 2021
Segnalazioni

Sistemati 14 km di strada sulla sp 44, importante per economia turistica e agricola: "E' la parola fine alla pericolosità e al degrado"

Strada provinciale 44 'Serracapriola-Chieuti-Torre Fantine'. La soddisfazione del presidente della Provincia, Nicola Gatta

Terminati i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale 44 'Serracapriola-Chieuti-Torre Fantine' dell’importo complessivo 300mila euto finanziati con fondi di bilancio della Provincia. Si tratta di una arteria di circa 14 km di fondamentale importanza per l’economia turistica ed agricola del territorio dell’Alto Tavoliere. 

Il presidente della Provincia, Nicola Gatta ha espresso grande soddisfazione "per questa nuova opera portata a termine e per essere riuscito, con l’ausilio degli uffici provinciali, ad onorare un impegno assunto con i sindaci e gli amministratori di Serracapriola e di Chieuti".

Il presidente ha poi aggiunto: "Con questo intervento è stata messa la parola fine allo stato di degrado e di pericolosità della sp 44. Il nostro impegno non è terminato, poiché abbiamo la consapevolezza che c’è ancora tanto da fare per mettere in sicurezza la rete viaria provinciale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sistemati 14 km di strada sulla sp 44, importante per economia turistica e agricola: "E' la parola fine alla pericolosità e al degrado"

FoggiaToday è in caricamento