← Tutte le segnalazioni

Altro

Grazie ai dottori del reparto di Urologia

Via Trieste, 39 · Centro - Stazione

Voglio segnalare una realtà ed eccellenza presso gli Ospedali Riuniti di Foggia: il reparto di Urologia diretta dal dottore Carrieri. Come figlio ringrazio il il dottore Cormio che ha operato mio padre. Ringrazio tutti i dottori e gli infermieri per la loro professionalità, a volte rigidi con i familiari, ma è comprensibile: il paziente prima di tutto. E' facile intuire perché da molte regioni vengono qui presso la clinica urologica e centro trapianto del rene. Ancora grazie! (Luigi Cuccitto).

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Confermo
    Provato sulla mia pelle
    Approfitto dell'occasione per sottolineare come questo reparto, che è realmente all'avanguardia sotto il profilo umano e professionale, necessita di una attrezzatura chirurgica che ne aumenterebbe l'operatività quotidiana, in tutti i sensi.
    Si tratta del robot chirurgico Da Vinci.
    Costa 2,5 milioni di € e darebbe a questo reparto e a questo ospedale il giusto merito e premio.
    Se lo sono guadagnato con il sudore della fronte, con la disponibilità, la professionalità e l'umanità che pongono in ogni loro atto quotidiano.
    Sarebbe un bellissimo regalo di Natale, per l'Urologia, per l'azienda ospedaliero-universitaria e per tutta la città di Foggia.
    I sogni talvolta, divengono realtà, quando la politica investe in innovazione e novazione.
    Buon natale a tutti.

    • Avatar anonimo di Antotal
      Antotal

      Bravo!

  • Penso che sia uno dei migliori reparti d'Italia,dal'insuperabile staff medico a tuti gli infermieri e personale ausiliario. Consentitemi di avere una particolare venerazione per il grande Dott. Tommaso Corvasce, benemerito come medico-chirurgo e come uomo!...

  • Avatar anonimo di Antotal
    Antotal

    Abbiamo il meglio. Niente da invidiare a centri come Bari, Verona ed Udine - considerati i migliori in Italia - che ho avuto modo di visitare personalmente, ferme restando le competenze e la professionalità di tutti i professionisti ivi incontrati. E quando abbiamo il meglio (a cui non siamo proprio abituati) è giusto che questo abbia risalto: grazie a chi ha effettuato la segnalazione.

  • Bravo. Le eccellenze vanno sempre riconosciute, reclamizzate e premiate. Un plauso anche mio a tutto il personale di questo reparto.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento