← Tutte le segnalazioni

Altro

Fiore: "Un nuovo Villaggio Artigiani è possibile"

Il presidente del Movimento Nuova Voce, Alfonso Fiore, e prossimo candidato consigliere comunale del Nuovo Centro Destra lancia una nuova favolosa proposta: la realizzazione di un nuovo Villaggio Artigiani. La proposta consiste nell'individuare un'ampia area di 100-150 ettari su cui far sorgere circa 1500 attività tra commerciali e artigianali.

"Crediamo che lo sviluppo si possa creare soltanto investendo nel proprio territorio senza delegare ad altri il fantomatico sviluppo peraltro atteso da oltre 30 anni. Le istituzioni, in particolare il Comune di Foggia, attraverso la procedura di esproprio e lottizzazione possa assegnare esclusivamente i lotti ad artigiani e commercianti i quali provvederanno alla realizzazione di capannoni, edifici, uffici, secondo le loro reali esigenze.

Riteniamo che, in questo modo, ciascuna azienda, possa contenere il più possibile i costi di costruzione del proprio stabile. Grazie a questa iniziativa le aziende non saranno soffocati da lunghi e alti mutui ma, potrebbero destinare le loro risorse alla assunzione di personale, all'acquisto di una casa, all'innovazione tecnologica, insomma, si creerebbe un indotto "spaventosamente" ricco.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Qualche manifesto pubblicitario in meno sarebbe sicuro un aiuto a rendere meno brutta la città... specialmente se attaccato sui pali della luce o dei semafori... Non crede?

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento