← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Al Villaggio Artigiani la raccolta è non-differenziata: "Nei cassonetti finisce di tutto"

Via delle Casermette · Villaggio Artigiani

Oggi 13 luglio 2017 vi rendo note le condizioni in cui versano i cassonetti per la raccolta differenziata posti in via delle Casermette (Villaggio Artigiani, Foggia).

A parte che penso non sia giusto far fare la differenziata solo al Villaggio Artigiani (ma non ne parlo ora per non uscire fuori tema), ma ce l'hanno imposto e lo facciamo. Sì, per modo di dire: da quando è iniziata la raccolta non ho mai visto i cassonetti contenere ciò che avrebbero dovuto ricevere. Basta! Sono indignato con gli abitanti del mio quartiere.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • A Foggia non si può fare la differenz-iata...troppi zannieri

    • ma no, caro Crim, non si può dire che qui la differenziata non si può fare perché ci sono troppi zannieri. bisogna far venir fuori la volontà di perseguire questo obiettivo, usando le maniere buone o le cattive, dato che i rifiuti non sono solo una risorsa, ma anche un obbligo per cercare quanto prima di non gravare troppo sul nostro ambiente. il vero problema è sapere se c'è la volontà o meno dei nostri amministratori. e magari poterli scegliere meglio alla prima occasione...

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento