← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

LETTORI | "Spiaggia Scalo pulita? Cocci di vetro e oggetti taglienti occultati"

Il Comune di Manfredonia non ha ben chiara la differenza tra pulire una spiaggia di propria competenza e rimescolare la sabbia con i rifiuti!!! Questa foto, scattata il 14 luglio 2014, testimonia l'avvenuto rimescolamento della sabbia, con evidenti ed ancor più insidiosi pericoli per i bagnanti a causa della presenza di cocci di vetro ed altri materiali taglienti occultati da pochi centimetri di sabbia.

Naturalmente il trito di rifiuti presenti sulla superficie della spiaggia la potete vedere chiaramente dalla foto. La cosa ancora più avvilente è che sabato e domenica scorsi il mare era pulitissimo, in netto contrasto con quello scempio di spiaggia. Quando i nostri amministratori impareranno a valorizzare le nostre enormi risorse?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Ho provveduto personalmente a togliere dei grossi pezzi di vetro sulla sabbia per evitare che qualche malcapitato potesse farsi male! Vergogna !!!!!

  • Anch'io quel giorno ero sulla spiaggia e posso testimoniare che la presenza, soprattutto di vetri, sotto il manto della sabbia rivoltata certamente non è cosa piacevole per chi voglia trascorrere una giornata all'insegna del relax!!!!!
    Spero che questa segnalazione possa far muovere chi di dovere e possibilmente prima della fine dell'estate 2014.....grazie!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
FoggiaToday è in caricamento